La struttura

La pensione per cani e gatti La Pandina è un’oasi nel verde.  Si trova a Villanterio al chilometro 20 sulla provinciale 235 (Pavia-Orzinuovi).

Il canile ha una capienza di 250 cani adulti.

I singoli box sono a norma nuova legge regionale. Ogni box è 15 metri quadrati e abbiamo a disposizione anche box a 30 metri quadri (per i cani più grandi).

Nella nostra struttura ogni cane ha un box "privato". I cani che sono abituati a vivere insieme a casa possono essere ospitati nello stesso box, usando i box più grandi.

Tutti box sono ampi e dotati di un pavimento anti-sdrucciolo

Gli ambienti sono coibentati e risultano climatizzati naturalmente, senza condizionamento. Nei mesi caldi la temperatura interna si mantiene fresca e gli ambienti sono sempre arieggiati, mentre nei mesi più freddi è attivo l'impianto di riscaldamento.

Di recente è stata costruita una sala per la pulizia e la tolettatura dei cani a norma ASL. La sala dispone di una vasca idromassaggio per la pulizia dei cani con minor stress possibile per l'animale.

Per la sicurezza di tutti i cani presenti nella nostra struttura abbiamo anche destinato circa 5000 metri quadrati di terreno, ombreggiato, recintato e diviso in aree, a ospitare cani con caratteri particolari e troppo "vivaci"

La famiglia Schiavini si avvale a titolo volontario e gratuito della collaborazione dei volontari dell'ENPA Lodi  per le attività di sgambamento dei cani ricoverati e di gestione degli affidi degli stessi.

Vendo cuccioli

Al canile La Pandina sono disponibili per la vendita i cuccioli nati nel nostro allevamento.
I cuccioli sono tutti Italiani e non vengono tolti alla mamma prima del tempo previsto dal regolamento veterinario  ASL.
Oltre al nostro controllo costante, tutto i cani sono controllati dal nostro veterinario di fiducia che ci segue in tutte cure del caso, durante e dopo.

Fai clic qui per saperne di più.


P.I. 01893170181