Collaborazione con ENPA Lodi

Dal 2008 Enpa ha iniziato un percorso con i responsabili del canile La Pandina, inteso a migliorare la conoscenza dei cani ospiti e la qualità della loro vita con i nostri volontari autorizzati, per arrivare ad avere affidi consapevoli, che cambino la vita di creature innocenti e quella di persone consce di compiere un gesto che comporta responsabilità, tanto arricchimento morale e una interiorità più profonda.

I volontari di ENPA si occuperanno anche di controllare la destinazione finale dei cani, in modo che questi possano trovare una situazione accogliente a adatta a loro.

Per la sicurezza di tutti i cani presenti nella nostra struttura abbiamo anche destinato circa 5000 metri quadrati di terreno, ombreggiato, recintato e diviso in aree, a ospitare cani con caratteri particolari e troppo "vivaci".



Scarica il testo della convenzione 

Vendo cuccioli

Al canile La Pandina sono disponibili per la vendita i cuccioli nati nel nostro allevamento.
I cuccioli sono tutti Italiani e non vengono tolti alla mamma prima del tempo previsto dal regolamento veterinario  ASL.
Oltre al nostro controllo costante, tutto i cani sono controllati dal nostro veterinario di fiducia che ci segue in tutte cure del caso, durante e dopo.

Fai clic qui per saperne di più.


P.I. 01893170181